IRI è leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione di insight con l'obiettivo di supportare la crescita delle aziende del largo consumo, retail e media.
Facendo leva sul più grande patrimonio di informazioni su acquisti, investimenti sul punto vendita, media, shopper loyalty e comportamento dei consumatori, il tutto integrato in piattaforme tecnologiche on demand, IRI guida oltre 5.000 clienti nel mondo nella ricerca continua di eccellenza, nello sviluppo della quota di mercato, nello stabilire un legame con i propri consumatori, con l’obiettivo di far crescere il loro business.
Visita il sito per saperne di più.
Dal 2012 IRI è partner di Eletto Prodotto dell'Anno e conduce l’indagine su più di 12.000 consumatori che è alla base dell’elezione dei Prodotti dell’Anno.
La divisione IRI Consumer & Shopper research propone da sempre metodologie innovative per meglio comprendere le dinamiche di scelta e di acquisto dei consumatori/shopper, (es. in-store, on line, via mobile/smartphone).
La partecipazione di IRI è sinonimo di affidabilità, rigore metodologico e autorevolezza nella conduzione della ricerca PdA© e rappresenta una garanzia ulteriore di trasparenza e indipendenza sia per le marche, che per i consumatori.