Clear Channel, media company leader nel settore dell’Out-of-Home, è presente in oltre 31 paesi tra Europa, Asia, Nord America e America Latina. Dal 1999 è operativa in Italia con sedi a Milano, Padova, Roma, Napoli e Bari.
Ha un patrimonio che oggi conta oltre 40.000 facce e più di 1.500 schermi digitali distribuiti nelle città di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Vicenza, Padova, Verona e Brescia, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 Premium Malls.
Clear Channel è in grado di offrire modalità di comunicazione innovative, dinamiche e flessibili e di soddisfare le esigenze dei brand grazie alla capillarità del suo patrimonio, allo sviluppo di soluzioni “data driven” e alla costante ricerca di nuove idee creative volte a rendere la comunicazione dei nostri partner sempre più impattante, esclusiva ed unica.
Clear Channel Italia è tra i soci fondatori di Audioutdoor, l’unico ente certificatore della pubblicità esterna in Italia.
Accanto al core business, Clear Channel è da oltre dieci anni un player importante anche nel mondo della mobilità sostenibile in qualità di gestore dei servizi di bike sharing delle città di Milano e Verona.